Io leggo perché...

Da sabato 20 a domenica 28 ottobre 2018 dona un libro a una Scuola con #ioleggoperché, la grande iniziativa nazionale a favore delle biblioteche scolastiche.

L’Istituto Comprensivo “M.Gandhi” (Scuola dell’Infanzia L. Capuana, Scuola Primaria Duca D’Aosta, Scuola secondaria I grado P. Uccello), partecipano al progetto #ioleggoperchè, INIZIATIVA NAZIONALE DI PROMOZIONE DELLA LETTURA, organizzata dall'Associazione Italiana Editori per promuovere la creazione e lo sviluppo delle biblioteche scolastiche, con l’obiettivo di far crescere nuovi appassionati lettori.Cari genitori, colleghi, studenti, partecipate con l’acquisto di un libro per le biblioteche del nostro Istituto, lascia una dedica, indica la scuola a cui donarlo ,affidalo al libraio.Le librerie gemellate con il nostro Istituto sono:

Farollo e Falpalà via A. del Pollaiolo 166 Firenze
Mondadori Bookstore via San Quirico 165 Campi Bisenzio (Centro commerciale i Gigli)
Liblab Via Gramsci 289 Sesto Fiorentino

Allegati:
Scarica questo file (io leggo perché - 2018.pdf)io leggo perché - 2018.pdf[ ]2645 Kb