Quaracchi in festa sulle note dei musicisti della scuola "Paolo Uccello"

Domenica 9 settembre alle ore 18:30 nell'ambito della Festa "Quaracchi in Festa sotto l'ombra del campanile", i ragazzi della scuola secondaria di primo grado ad Indirizzo Musicale Paolo Uccello hanno offerto un piccolo concerto ai numerosi partecipanti di questa popolare festa a Quaracchi.

Le note di Bach, Beethoven, Rieding, Kigo hanno fatto da " insolita" e piacevole cornice agli stand gastronomici e dei giochi presenti nella piazza di fronte al palco. I ragazzi che si sono esibito in questa piacevole occasione sono:

Martina Cancellieri al flauto, Alessia Ricci al pianoforte, Larisa Ioanes al violino, Maria Eduarda da Silva al violoncello, Giovanni Conti e Giacomo Affortunati alla chitarra classica.

Complimenti ai nostri ragazzi che ancora una volta hanno saputo farsi apprezzare dal numeroso pubblico presente e un ringraziamento a Paolo Cancellieri per il supporto tecnico/logistico.

Prof.ssa Federica Baronti